Notizie

Laboratorio clima-energia myclimate - Griesser alla cerimonia di premiazione

giovani pianificano progetti ecocompatibili e si impegnano per il futuro - questo è ciò che sosteniamo!

In qualità di partner del "Laboratorio Energia e Clima" di myclimate, Griesser AG sostiene i giovani di oggi nel laboratorio sull'energia e il clima: Un concorso educativo per studenti che pianificano e realizzano progetti concreti innovativi sulla protezione del clima e l'efficienza energetica. L'obiettivo è sviluppare progetti e prodotti che promuovano la riduzione delle emissioni di CO2, aumentino l'efficienza energetica o incoraggino il pubblico ad adottare misure nella vita quotidiana per combattere il cambiamento climatico.

Le migliori idee sono state premiate il 7 giugno a Zurigo. Tra i vincitori vi sono stati progetti nelle categorie sensibilizzazione, innovazione, pianificazione ed energia. Presente anche Andrea Grisolia, Marketing Manager di Griesser AG.

Grazie a questi partenariati, la creatività e l'impegno dei giovani possono essere combinati con la conoscenza dell'ambiente, dell'energia e del clima.

--


Griesser & myclimate

Da febbraio 2008 Griesser è partner di myclimate e ha già potuto compensare circa CHF 1.035.607 nella pentola di raccolta, pari a 25.890 tonnellate di Co2.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Foto:Urs Matter, Università di Scienze Applicate Rapperswil (HSR)