* Questi prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il team Griesser e i nostri partner specializzati Expert (persiane solo da parte dei nostri partner specializzati Expert).
I partner specializzati Expert ricevono una formazione specifica sui prodotti e vi danno la sicurezza che il montaggio venga eseguito a regola d'arte.

Notizie

Concorso fotografico “Luce sui vostri progetti”

Concorso fotografico " Luce sui vostri progetti " lanciato per celebrare i progetti più stimolanti dei nostri partner e i 140 anni di Griesser.

Senza l'ispirazione, tutti noi ci scontreremmo ogni giorno con le stesse sfide. L'ispirazione ci dà i mezzi e la motivazione per essere creativi, avvicinarci ai nostri obiettivi e imparare dagli altri.
Le foto di progetti importanti permettono agli architetti di far nascere nuove idee e di trarre ispirazione per i progetti futuri. Permettono anche agli utenti finali di visualizzare come la protezione solare può integrarsi in una casa futura.

Per festeggiare i 140 anni del marchio, e i progetti di prestigio dotati di soluzioni Griesser, i nostri partner in Spagna, Francia ed Italia saranno inviati a presentare foto di nuovi progetti o di lavori di ristrutturazione di cui sono particolarmente orgogliosi. Per farlo basterà compilare il nostro modulo di iscrizione.

Griesser invita i partner in Italia, Francia e Spagna a compilare il nostro modulo di iscrizione ed ad inviare le foto di nuovi progetti o lavori di ristrutturazione di cui sono particolarmente orgogliosi. Il concorso "Luce sui vostri progetti" è strutturato in 4 categorie, secondo le nostre diverse famiglie di prodotti. Ogni categoria può vincere un fantastico premio, compensi lungo il percorso e un servizio fotografico professionale. Il concorso si sviluppa in 2 fasi concludendosi a novembre 2022. Se vuoi saperne di più, consulta: https://lp.griesser.solutions/concorsofotografico

Perché partecipare?

Hai voglia di scoprire la splendida città di Lisbona o di goderti un evento sportivo VIP? O forse hai sempre voluto ottenere fantastiche foto professionali del tuo progetto preferito?

Partecipa! I 4 vincitori del nostro concorso possono scegliere uno dei premi messi a disposizione, per un valore fino a € 2.000, come un weekend a Lisbona per due persone in un hotel a 4 stelle e cena nell'emblematico museo MAAT, o un evento sportivo VIP per 2 persone, o elementi espositivi per lo showroom per mostrare al cliente le caratteristiche e le prestazioni dei prodotti Griesser. Inoltre, i primi 20 progetti saranno gratificati con un cestino di frutta gourmet o con materiale pubblicitario, oltre a ricevere un servizio fotografico professionale.

Come funziona?

Durante la prima fase, che termina il 15 giugno, i partecipanti, dopo aver compilato il modulo di registrazione, potranno inviare almeno 4 foto di ogni progetto – 2 dell’esterno e 2 dell’interno. Le foto potranno essere scattate con il telefono cellulare o con qualsiasi altro dispositivo, non dovranno contenere informazioni sensibili, segni distintivi o filigrana, dovranno riguardare prodotti Griesser acquistati tra il 2018 ed il 2022 e dovranno essere complete dell’autorizzazione all’uso del proprietario e dell’architetto.

Tra il 16 ed il 30 giugno la giuria interna preselezionerà i 20 progetti che passeranno alla 2° fase del concorso. Questi 20 progetti saranno gratificati con un compenso in frutta biologica, o in materiale pubblicitario, per un valore di 50 euro.

Durante la 2° fase, da agosto a fine ottobre 2022, il fotografo professionista incaricato da Griesser svilupperà i servizi fotografici.

A novembre, una giuria internazionale selezionerà i 4 vincitori – 1 per ogni categoria di prodotto. I vincitori potranno scegliere tra i premi a disposizione, per un valore fino a € 2.000, tra cui un viaggio a Lisbona per 2 persone con cena nell’emblematico museo MAAT, un evento sportivo VIP o materiale marketing da esporre nello showroom.

Naturalmente, al termine del concorso, saremo lieti di condividere i risultati dello shooting con i proprietari.

Come saranno selezionate le foto?

Dopo la prima fase la nostra giuria interna esaminerà l’estetica generale del progetto, il tipo di edificio e la valorizzazione raggiunta. In questa fase verranno accettate foto scattate da qualsiasi dispositivo. Dopo la 2° fase, con foto professionali, la nostra giuria considererà anche altri fattori, come l’integrazione del prodotto, il confort visivo e le prestazioni ottenute.

Quali tipi di progetti possono partecipare?

Saremo lieti di ricevere foto di edifici pubblici, residenziali e commerciali, ma anche ville mono e multifamiliari. Il progetto potrà riguardare una nuova costruzione o la riqualificazione con inserimento di un prodotto Griesser, acquistato tra il 2018 ed il 2022. Si potrà partecipare ad uno o più categorie e anche presentare più progetti nella stessa categoria. Basterà compilare un modulo per progetto.

Vuoi saperne di più? Consulta il sito https://lp.griesser.solutions/concorsofotografico, compila il modulo di iscrizione ed invia le foto.

Puoi dare un'occhiata alle condizioni di partecipazione qui: 220413_Flyer_legal_IT.pdf

Immagini