* Questi prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il team Griesser e i nostri partner specializzati Expert.
I partner specializzati Expert ricevono una formazione specifica sui prodotti e vi danno la sicurezza che il montaggio venga eseguito a regola d'arte.

Protezione solare in terrazza

Griesser e weinor hanno una lunga storia. Nel 1991, il Gruppo Griesser ha acquisito una quota di maggioranza di weinor, creando la base per una partnership forte e attiva a livello globale.

Notizie

Griesser si impegna per un futuro sostenibile e festeggia il #GlobalShadingDay!

Schermatura solare per l’ambiente: perché la sostenibilità ci sta a cuore da Griesser.

Oggi festeggiamo insieme il secondo #GlobalShadingDay.

Cos’è il Global Shading Day? Il 21 marzo, all’inizio della primavera, il #GlobalShadingDay si prefigge di sensibilizzare maggiormente l’opinione pubblica sui vantaggi della schermatura solare. Nel corso di un’intera settimana l’organizzazione europea per le schermature solari «ES-SO» e l’associazione nazionale «VSR», insieme ai loro partner, evidenzieranno i vantaggi della schermatura solare intelligente con una serie di attività e la condivisione di contenuti utilizzando l’hashtag #GlobalShadingDay. L’iniziativa è stata lanciata un anno fa da «ES-SO» e si svolgerà ogni anno.

Per Griesser non è un giorno come un altro, ma un impegno per un futuro più sostenibile. Il nostro obiettivo è: diventare un’azienda che non produce emissioni di anidride carbonica entro il 2050. A tale scopo collaboriamo con partner impegnati a livello nazionale e internazionale: siamo membri attivi di rinomate organizzazioni per la difesa del clima, come myclimate e UN Global Compact. I nostri obiettivi per il clima comprendono una flotta di veicoli a emissioni zero entro il 2030 e stabilimenti neutrali rispetto al clima entro il 2035.

Vogliamo dare un contributo alla lotta al cambiamento climatico anche con i nostri prodotti. Le nostre soluzioni per una schermatura solare intelligente riducono il consumo energetico, migliorano l’efficienza energetica, contribuiscono a rendere più sostenibili gli edifici e anche a risparmiare denaro. Inoltre la schermatura solare intelligente garantisce una regolazione ottimale della luce diurna e contribuisce a creare un’atmosfera gradevole tra le proprie quattro mura.

Festeggia con noi la schermatura solare intelligente: un piccolo passo che può fare una grande differenza!

Immagini