Notizie
I nostri Partner sono al centro del nostro business.

Qualità, Sostenibilità, Innovazione. 3 valori che contraddistinguono Griesser Italia da oltre 100 anni.
Il 23 e 24 luglio Griesser Italia ha dedicato due giorni alla formazione interna.
Due giorni per esplorare:
- Le sfide poste dall’innovazione tecnologica e dall’intelligenza artificiale, e il ruolo fondamentale della consulenza e del supporto per garantire un servizio di qualità e su misura.
- Il valore della qualità nella relazione con i Partner in un’epoca dal cambiamento esponenziale, per costruire fiducia e rafforzare il legame professionale.
- L’evoluzione del settore e le opportunità da cogliere, individuando le capacità necessarie per affrontare il futuro con competenza e responsabilità sociale e ambientale.
In Griesser, il successo non si misura solo nei numeri, ma nella capacità di generare valore attraverso un approccio responsabile, trasparente e orientato alla crescita comune. Ogni collaboratore gioca un ruolo fondamentale in questo processo, e il laboratorio ha rappresentato un’occasione preziosa per rafforzare la nostra identità aziendale e affrontare il futuro con gli strumenti giusti.
L’obiettivo finale è quello di garantire il successo dei nostri clienti, mettendo a disposizione tutto il nostro know how nell’ambito delle schermature solari e di offrire il miglior servizio sul mercato.
Dal sondaggio NPS (Net Promoter Score) condotto sui nostri clienti a giugno, è emerso che il 68% dei partecipanti considera Griesser un Partner da consigliare a pieni voti. Un risultato elevato ed eccellente, che indica un alto livello di fedeltà e soddisfazione dei clienti.
Le principali caratteristiche per cui i nostri clienti apprezzano Griesser sono:
- Qualità dei prodotti
- Affidabilità
- Servizio e assistenza
- Preventivatore online MyGriesser
Innovazione, qualità e sostenibilità sono i 3 valori che da oltre 100 anni contraddistinguono Griesser Italia, un’azienda che ha saputo coniugare tradizione e futuro, radicata nei valori della cultura svizzera e proiettata verso l’eccellenza. In un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione, la competenza specialistica e la capacità di costruire relazioni di fiducia con i Partner sono elementi imprescindibili per distinguersi e crescere.