* Questi prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il team Griesser e i nostri partner specializzati Expert (persiane solo da parte dei nostri partner specializzati Expert).
I partner specializzati Expert ricevono una formazione specifica sui prodotti e vi danno la sicurezza che il montaggio venga eseguito a regola d'arte.

Notizie

Le persiane scorrevoli pieghevoli creano facciate personalizzate

Con le persiane scorrevoli pieghevoli, Griesser offre una soluzione per la protezione solare che consente di realizzare involucri dell’edificio unici.

Con le persiane scorrevoli pieghevoli proponiamo un’interessante soluzione per la protezione solare con possibilità di realizzazioni uniche e un tocco nuovo per le facciate. La nuova protezione anti-rotazione eccessiva pressoché invisibile assicura ulteriore stabilità e sicurezza.

Le nostre persiane scorrevoli pieghevoli non sono solo prodotti per la protezione solare, grazie alla loro varietà e individualità aggiungono note uniche e consentono un allestimento innovativo della facciata. Le singole ante sono disponibili in svariati modelli e colori. A seconda dei vostri desideri, le persiane scorrevoli pieghevoli possono risaltare visivamente sull’involucro dell’edificio o integrarsi nell’immagine della facciata in modo discreto. Sono la scelta ottimale per le vetrate ampie.

In posizione chiusa, la protezione solare può far apparire la facciata come un’unica superficie a filo, mentre la persiana scorrevole pieghevole aperta sporge dalla facciata e attira l’attenzione, oppure si ripiega discretamente nella spalletta della finestra come una fisarmonica. Le ali si piegano a destra, a sinistra o sui due lati, offrendo un’ulteriore libertà creativa. Come alternativa di tendenza rispetto alle persiane a battente, le persiane scorrevoli pieghevoli non sono solo particolarmente eleganti ma hanno anche un ingombro estremamente ridotto. Quando sono aperte occupano una superficie ridotta sulla facciata in vetro.

Le nostre persiane scorrevoli pieghevoli possono essere dotate di un catenaccio di chiusura, pertanto sono a prova di intrusione, inoltre si contraddistinguono per l’elevata robustezza. Il sistema ha superato tutti i test per la dichiarazione di conformità CE in base allo standard EN 13659 e, a seconda dell’esecuzione, resiste a una velocità del vento di ben 120 km/h. La nuova protezione integrata anti-rotazione eccessiva garantisce un’ulteriore stabilità. Questa soluzione pressoché invisibile e in attesa di brevetto impedisce la rotazione eccessiva in posizione di parcheggio e garantisce una tenuta sicura. Assembliamo la maggior parte degli elementi di un sistema scorrevole pieghevole in fabbrica, in questo modo la protezione solare può essere installata in modo semplice e veloce in cantiere.

Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili a questo link.

Immagini