* Questi prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il team Griesser e i nostri partner specializzati Expert.
I partner specializzati Expert ricevono una formazione specifica sui prodotti e vi danno la sicurezza che il montaggio venga eseguito a regola d'arte.

Protezione solare in terrazza

Griesser e weinor hanno una lunga storia. Nel 1991, il Gruppo Griesser ha acquisito una quota di maggioranza di weinor, creando la base per una partnership forte e attiva a livello globale.

Notizie

Nuovo: Identificazione Istantanea del Prodotto.

Al scansionare il codice QR sull'etichetta del prodotto, si possono trovare molte informazioni e servizi.

Griesser ha sempre riservato grande importanza al miglioramento dell’esperienza e della soddisfazione dei suoi clienti. Oggi, siamo lieti di introdurre una nuova caratteristica: l'identificazione istantanea del prodotto.

Prima di lasciare la fabbrica, ogni prodotto Griesser* è contrassegnato da un codice QR unico. Scansionando questo codice QR con uno smartphone, una vasta gamma di informazioni e servizi sono messi a disposizione del pubblico. Le informazioni e i servizi sono destinati principalmente ai rivenditori e agli utenti finali Griesser.

I rivenditori Griesser troveranno tutte le informazioni necessarie per facilitare la ricerca, l’installazione e la manutenzione del prodotto, come il numero di serie del prodotto, il codice del motore associato, il catalogo dei pezzi di ricambio e le istruzioni di montaggio.

Sul lato privato, questa nuova funzione offre un accesso immediato al manuale utente, all’avviso di garanzia e ai dettagli di contatto del rivenditore in caso di un problema tecnico. Questo permette al privato di essere aiutato più rapidamente.

*Per il momento, questa funzione è disponibile solo per le tende veneziane esterne, ma sarà gradualmente estesa a tutte le nostre gamme di protezione solare e di chiusura a partire dal 2022.

Documenti