* Questi prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il team Griesser e i nostri partner specializzati Expert (persiane solo da parte dei nostri partner specializzati Expert).
I partner specializzati Expert ricevono una formazione specifica sui prodotti e vi danno la sicurezza che il montaggio venga eseguito a regola d'arte.

Referenza

Persiane scorrevoli come elementi d’impatto, Complesso di appartamenti del centro sanitario Dr. Bruker

Nel complesso di appartamenti del centro sanitario Gesundheitszentrum Dr. Bruker sono state montate le persiane scorrevoli modello H alluminio come elemento d’impatto e protezione dal calore allo stesso tempo.

Il modello H alluminio 60 è composto da un telaio in alluminio estruso di alta qualità con lamelle fisse in alluminio larghe 60 mm, con una distanza standard tra le lamelle di 7 o 12 mm. Le distanze speciali sono l’elemento di spicco richiesto dal cliente. L’apprezzato colore DB703 viene fornito di serie.

All’occorrenza le persiane scorrevoli oscurano completamente il sole o deviano la luce verso il basso nell’ambiente. Per l’automazione delle persiane scorrevoli Griesser offre delle soluzioni altamente funzionali che riuniscono comfort e affidabilità. Mediante tasti, comando bus o anche telecomando è possibile muovere singoli elementi o interi gruppi. La motorizzazione porta un notevole comfort in casa, garantendo una luce diurna sufficiente.

Immagini

Documenti

Obietto

Complesso di appartamenti del centro sanitario Dr. Bruker

Ubicazione

Lahnstein (DE)

Soluzione per la protezione solare

Persiane scorrevoli

Architetto

Architekt Heinrich + Steinhardt GmbH

Argomenti

Contact icon
Mail icon
Griesser S.r.l.
Via Cavalier Brunetto 31
10077 San Maurizio Canavese
Italia

Telefono +39 011 927 94 42
Fax +39 011 927 57 89