Referenza

Complesso abitativo am Riedbrunnen, Nagold, MFH Am Riedbrunnen

Ci congratuliamo per il complesso abitativo “Am Riedbrunnen” di Nagold, progettato da Zweib Architektur, a cui è stato assegnato il premio della Camera degli architetti del Baden-Württemberg come costruzione esemplare (Beispielhaftes Bauen). L’immobile dispone di sette unità abitative e di un parcheggio sotterraneo.

Per la progettazione architettonica, Zweib Architektur ha scelto le persiane a pantografo di Griesser. I diversi angoli di apertura consentono atmosfere luminose ed effetti d’ombra particolari; sono un’alternativa interessante alle persiane scorrevoli e scorrevoli-pieghevoli con una grande varietà di opzioni per quanto riguarda colore e disegno. La tecnica di azionamento e agli automatismi elettrici assicurano un comfort elevato.

Le 122 persiane a pantografo con struttura fine in alluminio grigio opaco sono state ordinate come modello S-L con telaio SLIM e taglio laser personalizzato. Il modello S-L viene prodotto di serie con un profilo del telaio estruso in alluminio e una lamiera in alluminio forata. La superficie a vista piana e senza rivetti può essere variata a seconda della richiesta del cliente con diversi modelli di foratura.

Fotografo: LuminoxX Fotografie

Immagini

Obietto

MFH Am Riedbrunnen

Ubicazione

Nagold (D)

Soluzione per la protezione solare

Persiane a pantografo

Architetto

zweib Architektur

Argomenti