* Questi prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il team Griesser e i nostri partner specializzati Expert (persiane solo da parte dei nostri partner specializzati Expert).
I partner specializzati Expert ricevono una formazione specifica sui prodotti e vi danno la sicurezza che il montaggio venga eseguito a regola d'arte.

Referenza

Un complesso innovativo ispirato alla luce del sole, Résidence Paul Bourget

Nel 13° arrondissement di Parigi, questo progetto insolito è stato ristrutturato per rispondere al problema della vetustà degli immobili e alla non conformità alle nuove norme ambientali e di accessibilità.

Questa architettura, che comprende cinque corpi, crea un motivo verticale sulla facciata preservandone l'unità. Una residenza ripensata, in armonia con un'anima vegetale.

Grazie a questa piazza centrale aperta, il complesso gode di una luce ottimale, con un gioco di riflessi sulla facciata principale, abbellita da persiane scorrevoli in alluminio.

Nell'ambito di questo progetto, lo studio di architettura "Vous Etes Ici" ha scelto Griesser per attrezzare al meglio le finestre delle 78 abitazioni.

Sono stati scelti e adattati alla costruzione due modelli di persiane scorrevoli: il modello H-Bois su cornice in alluminio verniciata bianca e il modello SL Perforé in alluminio anodizzato.

La combinazione di questi due modelli consente un'alternanza di dimensioni, con pannelli singoli o doppi a seconda delle aperture, e conferisce un gioco di materiali e di dinamismo alla facciata di mattoni grigi, lato sud.

Documenti

Obietto

Résidence Paul Bourget

Ubicazione

Parigi, Francia

Soluzione per la protezione solare

Persiane scorrevoli

Speciale

Un progetto insolito, interamente ripensato per godere al massimo della luce e della natura, per il benessere dei residenti.

Architetto

Vous Etes Ici

Costruttore

ELOGIE SIEMP